Giovane marchio made in Italy nato dalla creatività della designer Di Vizio Elisa nata in uno dei distretti orafi più importanti al mondo: Arezzo.
Elisa si diploma presso il liceo artistico della città per poi entrare subito nel mondo del lavoro, collaborando per diverse realtà orafe e gioielliere nazionali e non, dove sviluppa oltre alla creatività anche la conoscenza delle diverse tecniche produttive e delle diverse esigenze di mercato.
Nel 2013 fonda il suo studio creativo lavorando su commissione e concretizzando le idee del committente partendo dal disegno fino alla realizzazione del modello 3D. Nell'anno successivo nasce l'esigenza di creare un proprio marchio, nell'intento di realizzare i propri sogni... Ed è così che nasce DiVE con le sue mini bags e i suoi bijoux dall'impronta sofisticata ed elegante.
" adoro la purezza della forma, esplorare la vera essenza eliminando tutto il superfluo, semplicità e non banalità, ricerca maniacale della forma ideale, dell'accordo che da grazia all'armonia. Armonia e plasticità, ricerca assennata della qualità della forma come sorgenti di vive emozioni".
La forma, la semplicità, l'armonia, il dettaglio: nascono così gioielli da guardare, da toccare e soprattutto da vivere.